Legal Disclaimer (Termini e condizioni di utilizzo del sito www.laperladellago.com)

Di seguito si descrivono le caratteristiche di utilizzo del Sito, che consigliamo di stampare, leggere accuratamente e conservare. Gruppo Blu S.a.s. è libera di modificare e migliorare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le indicazioni di seguito riportate.

L’utilizzazione del Sito comporta la presa di conoscenza delle presenti indicazioni. La violazione accertata delle condizioni di utilizzo qui riportate può comportare il divieto di utilizzare il Sito stesso. La Perla del Lago può, a proprio insindacabile giudizio, sospendere o chiudere, in tutto od in parte, il presente sito web, senza incorrere in qualsivoglia responsabilità.

Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni, nonché la presentazione e l’elaborazione degli stessi, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito web www.laperladellago.com (qui di seguito i “Contenuti”) sono di proprietà dell’azienda La Perla del Lago e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. L’Utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori derivati da o, comunque, disporre in qualsiasi altro modo dei Contenuti.

L’utilizzo dei tuoi Contenuti è permesso SOLO previa autorizzazione, senza alcuna deroga.

L’accesso al Sito non fornisce all’Utente il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte di La Perla del Lago e/o dell’eventuale terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.

La Perla del Lago declina qualsiasi tipo di responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali eventualmente immessi da terzi nel Sito.

Links
Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso il Sito di titolarità di La Perla del Lago, quest’ultima consente che essi siano effettuati, esclusivamente previa autorizzazione scritta di essa Titolare, verso la home page www.laperladellago.com. Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, scraping, data mining, è vietato.

I collegamenti interattivi tra il Sito www.laperladellago.com ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati da La Perla del Lago senza operare alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile. Pertanto, La Perla del Lago non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica: a tale proposito l’utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus, firewall, nonché informandosi accuratamente sulle policy ivi stabilite in materia. Inoltre ogni sito Internet “linkato” ha una propria privacy policy, diversa e autonoma rispetto a quella di www.laperladellago.com, rispetto alla quale quest’ultimo non esercita alcuna verifica. L’Utente è pregato quindi di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti “linkati” dai rispettivi Titolari di autonomo Trattamento.

In ogni caso a fronte di eventuali comunicazioni da parte dei navigatori sulla non affidabilità o sulla illegittimità di tali siti – da inoltrarsi all’indirizzo email info@laperladellagocom – La Perla del Lago potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.

Sicurezza
L’Utente è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ onere dell’Utente premunirsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. Gli indirizzi e-mail presenti nel Sito fanno capo alla società La Perla del Lago, con sede in Castel Gandolfo Lago (RM) – 00040 – a Via Spiaggia del Lago e sono gestiti in conformità della policy privacy (LINK) del presente sito, ovvero di regolamentazioni di terzi, quando presenti. In tale ipotesi, l’Utente è vivamente invitato ad informarsi sulle modalità di gestione effettuate, per tali dati, dai terzi, rispetto alle quali La Perla del Lago non esercita alcuna verifica. La Perla del Lago non può, infatti, considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa vigente.

Contenuti
I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo Sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Qualora il Sito dovesse presentare inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate, si precisa che La Perla del Lago non assume alcuna responsabilità per danni diretti od indiretti, ed in ogni caso si riserva il diritto di intervenire, in ogni momento, apportando correzioni, modifiche e migliorie al Sito.

Disposizioni Varie
La limitazioni di responsabilità di cui sopra non hanno lo scopo di limitare la responsabilità della Società La Perla del Lago o di escluderla nei casi in cui non possa essere esclusa o limitata in forza della legge nazionale applicabile (legge Italiana).

Si ricordi che accedendo al presente sito Lei Utente e La Perla del Lago, ove non diversamente disposto, concordate che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo di questo sito Web.

Fonti normative di riferimento:

– DIRITTO D’AUTORE: Art.2575 c.c. e succ. mod. e integr.: “Formano oggetto del diritto d’autore le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma d’espressione.”

– PLAGIO: in caso di riproduzione non autorizzata, “l’autore che si accorge di essere vittima di plagio può richiedere all’autorità giudiziaria la dichiarazione della propria paternità dell’opera ai sensi dell’art.168 e 156 della legge 633/41, nonché l’inibitoria del comportamento illecito o la distruzione dell’opera altrui ai sensi degli articoli 158 e 163 della medesima norma” ivi incluse succ. mod. e integr.

La Perla del Lago © – Tutti i diritti riservati.